3 ANNI DI CECCHI.BLOG!

E con oggi sono 3!

Tre anni meravigliosi che mi hanno arricchito tantissimo sotto vari aspetti, mi sembra ieri quel fatidico 20 agosto 2017, spalleggiato “dai amissi de sempre” nel pubblicare all’interno di un “Blog” i miei scritti e, dopo tante esitazioni, perplessità, et voilà nasceva Cecchi.Blog!

Lì ringrazierò sempre!

Allora, innanzitutto vorrei ringraziarvi, davvero, di cuore, uno per uno, per tutti i vostri messaggi che mi giungono e per gli abbracci virtuali, che magari non sembra ma, credetemi, fanno molto.

Ho già detto tante volte che in Cecchi.Blog non c’è nulla di trascendentale, è il ricettacolo, in cui mi piace esprimere pensieri e opinioni ma soprattutto traghettare nero su bianco le esperienze che tocco con mano, a cuore aperto per intenderci.

Quando vedo i numeri di accessi che provengono da ogni angolo della terra, rimango basito, perché alla fine avevano ragione loro, “i amissi de sempre”!  

Diamo voce ai numeri, Cecchi.Blog, il 31 luglio 2020 aveva raggiunto le 212.936 visite. Grazie ad un 2017/18 da 66.525 visite, mentre nel 2018/19 avevano toccato le 64.635 visite per poi raccogliere nel 2019/20 81.776 visite.

Dal 2020 Cecchi.Blog è entrato nelle case di tutti i cinque i continenti, Europa, Asia, Americhe, Africa e Oceania!

I paesi in cui è più seguito Cecchi.Blog, oltre all’Italia è in primis la Romania con una media di 15.000 visite annue, poi a seguire la Cina con circa 13.000 visite, gli Stati Uniti con circa 11.000 visite e via via Francia, Regno Unito, Australia, Canada, Svezia, Spagna, Russia, Ucraina, Germania, Vietnam, Sudafrica, Polonia, Giappone, India, Brasile, Argentina . . .  

Marzo 2018 rimane il mese con più visite, 13.927 segue Marzo 2020 con 12.670, in terza posizione troviamo Luglio 2020 con 9.832 visite.

Quindi non posso fare altro che ringraziare TUTTI, che mi avete almeno una volta dedicato un minuto del vostro tempo, contribuendo a valorizzare tutto ciò che orbita attorno alla mia sfera passionale!

Grazie anche a te per avermi regalato emozioni indimenticabili, emozioni che ogni giorno sono il motivo per cui sorrido.

Grazie di cuore e Buona Vita a TUTTI! (N.C.)

> Pagina Facebook <

> Canale YouTube <

> Instagram <

Credits: Nicola Cecchinato “Cecchi.Blog”

DISCLAIMER

Cecchi è responsabile di quello che scrive, non di quello che capisci! (N.C.).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Vai alla barra degli strumenti