50 SFUMATURE DI VIOLA

Udite! Udite! Oggi lunedì 11 settembre è il compleanno del mitico dei mitici: Marco Viola!

Le 50 sfumature di Viola, sono un cocktail di ironia sensitiva, dialettica mozzafiato, gusto fine a se stesso, bellezza encomiabile, intelligenza spalmabile in ogni dove, palato da chef pluristellato! Frequentarlo con una certa costanza (4^ di reggiseno), può avere effetti collaterali per chi orbita tra le sue ore piccole. A lungo andare il suo stile “slang” può influenzare chiunque bazzichi al suo cospetto! “Io so chi sono”, è sinonimo di evergreen (vedi cellofan!?), dal temperamento mite con riflessi “calienti”, principe dei modaioli con un pizzico di retro gusto, in quasi tutti gli sport può dire la sua (?) ma, solamente in contesti dove il clima è temperato e appositamente ricercati (l’App IlMeteo ne sa qualcosa)!

Tifoso della Juventus (trauma infantile) e Padova (di cui ex giocatore), ha sempre avuto sulle spalle il numero 8 (suo numero fortunato) da non confondere con altre tipologie numeriche, nella sua purple-machine esiste una sola frequenza radio, l’immancabile compagna di km e km (de cossa non xo’) e cioè, la musica di M2O (per intenderci quella di Provenzano DJ)!!! Quasi imbattibile a beach-volley, beach-tennis, beach-calcio, beach ping-pong in poche parole metteteci davanti un beach e lui diventa (quasi) imbattibile ma, prima di scendere in campo tassativamente deve calzare i mitici black-socks (calseti in diaeto) da . . . !!!

Attualmente è single (na’ vergogna), e precisiamo che oramai la faccenda è cronica. Gli amici (quasi . . . veri) di sempre le hanno provate tutte, presentandogli amiche, amiche delle amiche, zie, zie di amici, nonne, nonne di amici, manichini, bambole gonfiabili, ma lui nulla, buio totale, su questi endemici postulati, Viola l’evergreen de noialtri continua imperterrito dopo anni e anni a tirarti fuori di casa con la classica frase: “conosso un postesin dove xe magna . . . viento?”

Non sappiamo ancora se sia un peccato o una fortuna che al mondo ce ne sia un unico esemplare!

E vai con le tue 50 sfumature da sfoggiare (incredibile ma vero!)

Tanti Auguri MITICO “Io so chi sono” !!!!!!!!!!

Image Credits: Nicola Cecchinato “Cecchi.Blog”

. . . buona vita a tutti!

Cecchi è responsabile di quello che scrive, non di quello che capisci! 

>Pagina Facebook <     > Canale YouTube <     >Instagram <

DISCLAIMER

4 commenti su “50 SFUMATURE DI VIOLA

  1. Ciao Marco, compagno di molte avventure, di molte battaglie ” sportivamente parlando”, di giorni spensierati .. sinceramente faccio fatica a scriverti qualcosa, sono troppi i ricordi, non sarei sufficientemente efficace .. l’unica cosa che posso dirti, è che nella vita fin qui non ho avuto moltissimi veri amici, alcuni anche poco raccomandabili, ma tutti molto leali, e te sei uno di questi. Auguri Marco! Buon 50esimo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Vai alla barra degli strumenti