2018 GIOIE GRAZIE A TE!

Ti auguro 2018 GIOIE . . . 

. . . e soprattutto che in loro ci sia radicata la salute, e quando ti si chiuderà una porta che ti si apra un portone! Non aver timore di accendere l’anno che verrà! In ogni angolo del tuo mondo ti confezionerà giorni in salita e altrettanti giorni in discese ardite e, non sempre potrai scegliere, neppure vincere, ma è solo grazie a TE che negli errori e cadute troverai sempre il motivo per rialzarti! La vita di una qualsiasi persona è legata a tante altre vite, ed è anche grazie a TE che nell’anno che verrà qualcuno cercherà un atteso riscatto, un’illuminante speranza, un indispensabile vitalità! E sarà sempre grazie a TE che alcune persone sorrideranno e avranno un riparo in cui confidarsi, riaccendendo valori che nutriranno la forza di rimettersi in gioco, tu sarai per loro un trampolino che li catapulterà oltre a tutto e tutti! Grazie a TE ci saranno date che racchiudono momenti di vita indimenticabili. Per la loro importanza sentimentale, per la semplicità delle loro gesta, per la forza ed il coraggio che avranno nell’attraversare le più temerarie esperienze e sofferenze non cercate. Perché nessuno è inutile in questo angolo di universo, quando meno ce lo aspettiamo, succede qualcosa che ci porta su un sentiero che non avevamo scelto, e verso un futuro che non avremmo mai immaginato. Grazie a TE tutto ciò ha un nome “destino”, a volte però, significa sacrificare giorni, i nostri giorni  ma, nella loro quotidianità trasuderanno sentimenti e nello stesso tempo vestiranno emozioni mai vissute! A volte non si percepisce che basterebbe poco per essere felici, ma come sempre cerchiamo di dare una più semplice spiegazione razionale e banale, lì dove la razionalità e la banalità non dovrebbero esistere. E’ vero, che la vita certe volte è assurda ma è nel suo vivere che il destino unisce ciò che sembrerebbe incompatibile, tutto questo ha un nome . . . grazie a TE!

Allora non indugiare! Clicca sul pulsante “START”, perché sarà grazie a TE che varrà la pena vivervelo in tutte le sue sfaccettature!

“La resina è il prodotto di un dolore, una lacrima che cola dall’albero ferito. Gocce dorate, gialle come miele, che non scappano via, non fuggono come l’acqua, non abbandonano l’albero. Rimangono incollate al tronco, per tenergli compagnia, per aiutarlo a resistere, a crescere ancora. I ricordi sono gocce di resina che sgorgano dalle ferite della vita”. (Mauro Corona) . . . Grazie a TE!

Image Credits: Gerd Altmann geralt su pixabay.com

. . . buona vita a tutti!

Cecchi è responsabile di quello che scrive, non di quello che capisci! 

>Pagina Facebook <     > Canale YouTube <     >Instagram <

DISCLAIMER

8 commenti su “2018 GIOIE GRAZIE A TE!

  1. Sei sempre pungente e sagace!! Buona fine e buon principio del nuovo anno… Come si diceva una volta… Ciao cecchi.. 😉

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Vai alla barra degli strumenti