La GAZZA del PACCA FOOTBALL CLUB > 17ª giornata <

Martedì 19 ottobre 2021 alle ore 20:00 ha preso vita nel Centro Sportivo Vertigo la 17ª giornata del P.F.C. targata 2021. Al triplice fischio finale del Presidente Monteforte Franco (Benny) direttamente dalla poltrona di casa, il risultato sul tabellone elettronico segnava un tombale 11 a 9 per gli Scasaccati vs i Casaccati (vedi slide allegate).

17^ giornata  martedì 19 ottobre 2021 20:00 C.S.V.
CASACCATI SCASACCATI 9 11
BALDUCCI PIETRO ARENA ANTIMO 2 4
FAGGIN STEFANO CECCHINATO GIANCARLO
LOMBARDI GIANLUCA CECCHINATO NICOLA 1 4
MONTEFORTE MARIO FIOROTTO MARCO 2
ROSSETTO GIANLUCA MENEGHETTI EROS 4 1
TALPO PIERO NERI BENIAMINO 2

A quota [30] il leader della classifica TALPO P. sforna una prestazione con la P maiuscola ma, non basta! Perché il «furetto» MENEGHETTI E., con i 3 punti conquistati lo aggancia in vetta.

A quota [27] BALDUCCI P. perde ma rimane in scia dei due battistrada, a -3 lunghezze tutto può essere ancora stravolto. Il Man of the Match di questa settimana ARENA A. si ritaglia sotto il cielo del Vertigo una notte stellare, mai come ora è stato così vicino al podio più alto del P.F.C., sognare non costa nulla!

A quota [21] con ROSSETTO G. stoppato da una sconfitta inaspettata e con PROTO M. fermo ai box viene. Ne approfittano senza pensarci su due volte il fantasista FIOROTTO M. e il «cecchino d’area» CECCHINATO N. che conquistando il bottino pieno si catapultano in 5ª posizione.

A quota [18] FAGGIN S. si ritaglia la sua ottava sconfitta stagionale e mentre il podio del P.F.C. se ne vola via a + 9 lunghezze viene agganciato in classifica da CECCHINATO G. vero baluardo della difesa degli Scasaccati.

A quota [12] BELINI M. (fermo ai box), viene raggiunto dalla «saracinesca» Super-NERI B. detto il Lev Jašin de noialtri.

A quota [9] CATANZARO G.(fermo ai box) e fresco di COMPLEANNO!

A quota [6] troviamo PACCAGNELLA M. fermo ai box assieme a  MONTEFORTE M. con le ceneri bagnate per tutto il match. Mentre per LOMBARDI G. continua il suo periodaccio, la sfiga è proprio una brutta compagna (anche se te la desse rimarrebbe tale)

A quota [3] troviamo MAURIZIO FILIPPO, FIOROTTO F. e FOGAROLO A. che restano fermi ai box.

Fermi a [0] ancora fermi ai blocchi di partenza con 0 punti: il bomber dei bomber TOSSUT D. alle prese con risonanze e visite specialistiche, anche BERGANTIN G. oltre alla giovane promessa FAGGIN GIOVANNI restano fermi ai box!

MAN of the MATCH

Antimo Arena Per metà match è croce & delizia. Non ammette disattenzioni da parte del suo reparto. Urla su ogni pallone. Pretende la massima concentrazione. Poi si prende la squadra in spalla e con il passar dei minuti sale in cattedra e da qui è tutt’altra storia, segna un poker di reti e fa segnare. Da standing ovation.

P.S.: tutto il P.F.C. fa gli auguri di una pronta guarigione alla mamma di Talpo Pietro e al nostro Marietto-Goal

CLASSIFICA DEL PACCA FOOTBALL CLUB

Nel P.F.C. niente è facile e nulla è impossibile. Buona Vita a tutti!

[P.F.C. le origini del calcio nostrano]

Image Credits: Nicola Cecchinato “Cecchi.Blog”

. . . buona vita a tutti!

Cecchi è responsabile di quello che scrive, non di quello che capisci! 

>Pagina Facebook <     > Canale YouTube <     >Instagram <

DISCLAIMER

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Vai alla barra degli strumenti