CHI AMA NON DORME DI KENNY RANDOM

Un street artist che mi ha sempre affascinato è il “nostro” Kenny Random (nome d’arte di Andrea Coppo), in ogni sua opera, disseminata per la “mia” città è un cocktail di magia, poesia e romanticismo. E credetemi è impossibile rimanere indifferenti di fronte ai suoi murales dai tratti eleganti e delicati.

La foto riproduce “Chi ama non dorme“. Si tratta di un bacio rubato all’angolo di via Daniel Manin (zona Duomo – Palazzo del Monte di Pietà).

Come in ogni dove, non tutti apprezzano i suoi graffiti, ma personalmente quando passeggio per le vie del centro storico mi piace incontrare queste sagome garbate che mi strappano un emozione velata da un sorriso di benessere.

Image Credits: Kenny Random, pseudonimo di Andrea Coppo (Padova, 1971)

. . . buona vita a tutti!

Cecchi è responsabile di quello che scrive, non di quello che capisci! 

>Pagina Facebook <     > Canale YouTube <     >Instagram <

DISCLAIMER

5 commenti su “CHI AMA NON DORME DI KENNY RANDOM

  1. I am commenting to let you know of the fabulous encounter my cousin’s daughter experienced reading your site. She even learned many issues, not to mention what it’s like to have a wonderful giving mindset to have many people just grasp chosen grueling subject areas. You really exceeded our expectations. Many thanks for distributing the informative, healthy, educational and as well as easy thoughts on the topic to Jane.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Vai alla barra degli strumenti