GRAZIE . . .

Ricevere una targa di riconoscimento fa sempre piacere, in quel preciso istante con la classica stretta di mano percepisci tutta la stima e la fiducia che la società ha nei tuoi confronti per il lavoro svolto nell’arco dell’intera stagione dentro e fuori dal rettangolo di gioco.

Sono particolarmente grato ad alcune persone eccezionali che hanno creduto in me e grazie al loro sostegno mi hanno permesso di ricevere questo riconoscimento che vale più di mille parole.

Il mio lavoro è solo iniziato, ma i risultati che abbiamo raggiunto insieme hanno fatto la differenza nelle vite di centinaia di persone. Ci siamo rimboccati le maniche e abbiamo affrontato questo viaggio con rinnovata dedizione. Se abbiamo fatto simili progressi in un solo anno, significa che questo team ha valori profondi oltre al piacere di lavorare in un ambiente di sport genuino.

E infine, auguro a tutti gli atleti, allenatori, dirigenti, tifosi e sponsor del Calcio Padova di continuare a far crescere con impegno ed unanimi, la nostra bella attività sociale e sportiva, come è sempre stata da sempre, orgogliosi di quello che facciamo, proiettati a fare il meglio e il massimo con le nostre risorse, sia nelle attività giovanili che in quelle di beneficenza.

Dedico questa riconoscenza a chi destina parte della sua vita a far crescere i ragazzi soprattutto dal punto di vista del valore umano!

“Grazie” è un abbraccio racchiude mille parole.

Image Credits: Nicola Cecchinato “Cecchi.Blog”

. . . buona vita a tutti!

Cecchi è responsabile di quello che scrive, non di quello che capisci! 

>Pagina Facebook <     > Canale YouTube <     >Instagram <

DISCLAIMER

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Vai alla barra degli strumenti