SMILE RUN

Metti il sorriso al centro, con la SMILE RUN, la corsa non competitiva TOTALMENTE BENEFICA di Padova con arrivo e partenza da Prato della Valle, in programma domenica 8 settembre alle ore 18.00. Partecipa anche tu e dai il tuo contributo al sorriso di un bambino!

SMILE RUN è una corsa non competitiva di 5 o 10 km che si svolge fra le vie del centro città. Tutti i proventi della corsa (10 € il costo d’iscrizione) andranno interamente devoluti alle associazioni Team for Children ONLUS e L’isola che c’èClicca sul bottone sottostante e iscriviti online! In alternativa, potrai iscriverti in Prato della Valle il giorno della corsa o scrivendo alla nostra Associazione, a: segreteria@teamforchildren.it

Il percorso

Il percorso della corsa si sviluppa attraverso le vie del centro di Padova, passando per alcuni luoghi iconici della città. Scegli fra il percorso da 5 o 10 km, indossa il tuo sorriso migliore e vieni a correre per una buona causa. 

Compresi nel prezzo di iscrizione di 10 € riceverai il braccialetto e la T-shirt tecnica SMILE RUN.
Vuoi avere altri vantaggi esclusivi? Iscriviti subito: i più veloci avranno dei benefit aggiuntivi!
Per i primi 1.500 iscritti: T-shirt tecnica, braccialetto e pacco corsa con gadget esclusivi delle ONLUS e dei partner.

Gli organizzatori

SMILE RUN è ideata e organizzata da YAK Agency, agenzia di comunicazione padovana specializzata nei settori sport, retail e turismo. Forti di una lunga esperienza nel settore sport, nel 2016 i titolari di YAK Agency hanno fondato Charity Running, Associazione Sportiva Dilettantistica mirata alla promozione di eventi sportivi a carattere benefico.

Correre per delle buone cause

Da sempre lo scopo di Charity Running è unire sport e solidarietà. Anche con la SMILE RUN perseguiremo tale obiettivo, cercando di dare un aiuto concreto a due ONLUS del nostro territorio:

 Team for Children ONLUS, l’associazione che dal 2009 si occupa di dare supporto ai giovani pazienti del reparto di Oncoematologia Pediatrica dell’Ospedale di Padova e ai loro genitori.

– L’isola che c’è, l’associazione nata dall’idea di un gruppo di genitori i cui figli sono stati seguiti nell’Hospice Pediatrico di Padova che porta avanti diversi progetti atti a migliorare la qualità della vita dei piccoli pazienti e delle loro famiglie.

ADERISCI A TEAM FOR CHILDREN

> Pagina Facebook <

> Canale YouTube <

> Instagram <

. . . buona vita a tutti!

Credits:  teamforchildren.it 

DISCLAIMER

Cecchi è responsabile di quello che scrive, non di quello che capisci! (N.C.).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *